Siamo un team nato per crescere e condividere insieme

Giorgio, Marco e Tony, insieme abbiamo deciso di formare un nuovo team. Questa esigenza nasce perché crediamo che condividere insieme l’attualità del mondo di oggi sia fondamentale per la crescita di ogni salone di acconciatura. Ispirazione, confronto e libertà di pensiero sono alla base del nostro progetto artistico che mira ad una formazione sempre più personalizzata.

PERCHÉ ‘THE GAP’

Con questo termine si intende una distanza, un vuoto, uno spazio da colmare. Proprio da qui nasce il nostro interesse verso questo termine. Ci siamo accorti con il tempo, che a volte, si forma un vero e proprio gap tra l’aspettativa del cliente e il risultato del lavoro. Noi vorremmo poter azzerare questo divario mediante la passione che ci accomuna, ovvero la ricerca.

BERLINO FONTE DI ISPIRAZIONE, MA SOPRATTUTTO SIMBOLO DI UN ‘GAP’ ABBATTUTO

Proprio per far leva su condivisione e ricerca abbiamo deciso di fare il nostro personale trend scouting a Berlino. Città eclettica, vivace, dove la libertà da vita ad un fermento che diventa arte in tutte le sue forme. Non è stato sempre così, fino a poco tempo fa era presente un gap enorme all’interno della città stessa, una divisione incredibile che non dava spazio alla libertà. Ad oggi tutto questo è solo un brutto ricordo, che però, ha segnato nel cuore la metropoli, da questo divario è nata ora la libertà di essere, etnie che vivono sotto lo stesso cielo, e che hanno la possibilità di contaminarsi, scambiare idee, creare, ispirarsi.

UN METODO SEMPLICE E DIRETTO CHE INIZIA DALLA RICERCA

Ci siamo resi conto che ai giorni d’oggi ogni cosa corre velocemente. Questo vale anche per il nostro settore. Troppo spesso ci lasciamo alle spalle dettagli che fanno la differenza. È proprio su questi dettagli che The Gap vuole fare leva per ottimizzare al meglio il risultato finale e fare la differenza. Il progetto The Gap propone seminari su territorio nazionale mirati a condividere le mode del momento e a tramutarle in prêt-à-porter.

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS THE GAP ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL